Sicurezza nel 2018: le previsioni di Kaspersky

Kaspersky Lab ha rilasciato il report Targeted Threat Predicitions for 2018 incentrato sulle aspettative per la sicurezza nel 2018, secondo il quale il prossimo anno il mondo vedrà un aumento dei software legittimi infettati da gruppi criminali che prenderanno di mira un maggior numero di profili e aree geografiche, con il vantaggio che tali attacchi saranno estremamente difficili da individuare e contrastare. Inoltre, è previsto un aumento degli attacchi tramite malware mobile di alto livello, anch’essi difficili da bloccare, con nuovi strumenti progettati per colpire obiettivi sempre più protetti.

Per la protezione da questi attacchi è necessario dotare il proprio computer o la propria rete di dispositivi di backup sicuri e con installazioni a prova di accesso! 

Attenzione però : non sarà sufficiente acquistare e installare.
Ogni componente dovrà essere configurato con una mirata impostazione di sicurezza

Per informazioni contattare :

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

protezione malware, protezione malware Firenze, protezione malware Prato, Installazione protezione malware, Installazione protezioni attacchi hacker, Installazione protezione file criptati, Installazione backup di protezione a Firenze, Installazione backup di protezione a Prato