Assistenza informatica HW e SW a Firenze

TradeNetService offre assistenza informatica a domicilio.

Il nostro supporto è utile in tutte quelle realtà aziendali e professionali dove si ha necessità dei supporti informatici, ma spesso non si possiedono internamente le competenze per risolvere possibili guasti o malfunzionamenti all’hardware o al software della società.

Forniamo assistenza e riparazioni su Server e Personal Computer fissi o portatili sia su piattaforma Microsoft sia Linux o Mac.

Tecnici specializzati sono a disposizione tutti i giorni per un preventivo di riparazione della vostra attrezzatura informatica.

La nostra azienda è dotata di un team di esperti e di attrezzature all’avanguardia per assistere le imprese e i professionisti con soluzioni hardware e software su misura.

TradeNetService offre i propri servizi di intervento tecnico anche nella modalità di assistenza remota oltre all’assistenza informatica a domicilio ed entrambe queste modalità sono disponibili sia come servizi “a chiamata” oppure dietro sottoscrizione di un ‘abbonamento’ prepagato di un numero di ore a scalare.

Per richiedere questa tipologia di intervento, contattate AssistenzadelPc.it al 0553437075 o invia una mail a supporto@assistenzadelpc.it

Numeri